Questa è la precoce parabola distruttiva che sta attraversando Mauro Icardi, ragazzo ventenne di professione attaccante dell'Internazionale F.C. mica pizza e fichi.
Doveva essere l'anno della sua realizzazione professionale: titolare in una grande squadra dopo la stagione in doppia cifra alla Sampdoria e fiore all'occhiello dell'ultima campagna acquisti dell'era Moratti; ma dopo un buon inizio il ragazzo di Rosario è scomparso dai radar neroazzurri per riapparire grazie ai "cinguettii" su Twitter.
Una cotta d'amore comprensibile per l'età del ragazzo, se solo non fosse per la "protagonista" femminile della storia che rende la faccenda una vera e propria manna dal cielo per i cronisti sportivi e non. La donna in questione si chiama Wanda Nara, seducente modella argentina ma soprattutto ex moglie di Maxi Lopez, compagno di Icardi ai tempi della Sampdoria.
![]() | |
LUI, LEI E L'AMANTE - Galeotta fu la cena in barca |
Da qui in poi il patatrac sportivo di Maurito. La testa per giocare non c'è più, persa nel suo folle amore ed il fisico comincia con i primi acciacchi, con una pubalgia che proprio di andarsene non ne vuole sapere e ciò non può fare altro che alimentare le battute sulla liaison. Su twitter il giocatore è uno dei più presenti dell'intera Serie A, con foto galeotte e frasi sdolcinate per Wanda, mentre in campo mette piede solo in nove occasioni (di cui la maggior parte subentrando dalla panchina) segnando due reti.
![]() | |
IN VERSIONE POETA - Maurito in versione Dantesca |
Ora il dilemma sorge spontaneo: è possibile recuperare il Maurito della stagione scorsa o ormai è destinato ad essere un oggetto misterioso in questa Inter?
Penso che, per quanto possibile, l'Inter debba cercare di recuperare il giocatore, sia per lo sforzo economico fatto a giugno per prenderlo, sia per una questione di necessità, in quanto un attaccante con le sue caratteristiche è proprio ciò di cui i neroazzurri han bisogno là davanti, in un reparto che può contare solo sugli ultratrentenni Palacio e Milito.
La speranza quindi è che Icardi si ravveda e che finalmente il matrimonio sportivo con l'Inter possa essere celebrato, almeno finché Social non ci separi.
![]() |
TALENTO - Esultanza dopo il gol del pareggio con la Juventus |
Nessun commento:
Posta un commento